Notizie di danza in Italia e all’estero, per danzatori, insegnanti e appassionati

Category archive

Stage

i seminari della Royal Ballet School di Londra per gli insegnanti di danza classica

Alla fine di marzo, precisamente nei giorni 5 e 6 marzo si terranno le lezioni “Inspire” ideati dalla Royal Ballet School per supportare l’insegnamento della tecnica classica accademica.

Continua a leggere

Summer Dance Intensive 2021

Olga Evreinoff a lezione

Torna a Livorno dal 18 luglio al 6 agosto lo stage intensivo di danza promosso dall’A.E.D. Associazione Europea danza. Tre settimane di danza classica, contemporanea e laboratorio coreografico con grandi maestri provenienti da tutto il mondo.

Continua a leggere

Summer dance intensive estate 2020

Per coloro che desiderano continuare a studiare danza a luglio si terrà dal 13 al 25 il tradizionale stage internazionale di danza organizzato dall’A.E.D. Associazione Europea Danza a Livorno.
Continua a leggere

Spot per insegnanti di danza contemporanea

A partire dal mese di gennaio torna Spot, il corso di aggiornamento per insegnanti di danza contemporanea articolato in vari appuntamenti nel fine settimana. Vero e proprio focus sulle tecniche che vengono insegnate alla Codarts di Rotterdam.
Continua a leggere

La Royal Ballet School in Italia con uno stage e la loro audizione

Ultimi giorni per iscriversi allo stage e all’audizione della Royal Ballet School che si terrà in Italia a fine novembre, rispettivamente sabato 23 e domenica 24 a Livorno e lunedì 25 e martedì 26 novembre a Roma.
Continua a leggere

Torna in CIMA